Open Fiber lavora con noi giugno 2018


Open Fiber logo

Open Fiber è una ditta attiva in tutta Italia. L’azienda si occupa di garantire la presenza della fibra, e conseguentemente la possibilità di accesso ad una connessione ultraveloce, su tutto il territorio nazionale.

L’azienda

Open Fiber S.p.A. è un’azienda tutta italiana. Fondata nel 2015 in quota partecipata con Enel e Cassa Depositi e Prestiti, ha alle sue dipendenze parecchi operai.

Nonostante la sede di Open Fiber sia a Roma, l’azienda ha operato ed opera tutt’ora in varie regioni italiane.

Uno degli impegni della ditta è quello di lavorare attuando metodologie a basso impatto ambientale. Per questo motivo in genere Open Fiber assume personale residente nella città o nella regione in cui opera.

Open Fiber lavora con noi: posizioni aperte giugno 2018

Dato il recente accordo tra il Comune di Foggia ed Open Fiber finalizzato al passaggio della fibra in tutta la provincia pugliese, la ditta cerca circa 300 tra operai e tecnici del posto. L’offerta di lavoro prevede ovviamente un contratto a tempo determinato (si stima che orientativamente il periodo di attività possa durare 18 mesi).

L’azienda non ha specificato quali siano le caratteristiche tecniche e professionali del personale da assumere. Open Fiber ha però posto l’accento sulle doti umane degli operai e dei tecnici che dovranno fare parte dell’organico. L’azienda chiede ai suoi futuri dipendenti una generica propensione al lavoro di squadra, la capacità di elaborare soluzioni creative, motivazione, apertura mentale e responsabilità.

Open Fiber lavora con noi: come candidarsi

Chi fosse interessato a lavorare per Open Fiber può inviare il suo curriculum anche se non residente a Foggia: la ditta potrà infatti visionarlo e tenerlo in considerazione per lavori futuri. Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito dell’azienda. Dalla sezione lavora con noi del sito di Open Fiber è possibile leggere innanzitutto i requisiti richiesti per lavorare nell’azienda e poi procedere con la propria registrazione al sito per inviare la propria candidatura.

Precedente Nasa lavora con noi 2018
Successivo Samarcanda lavora con noi estate 2018: posizioni aperte estate