Offerte di lavoro Golden Point


Goldenpoint Logo

Golden Point è un’azienda leader nel settore dell’ abbigliamento uomo-donna con particolare attenzione a prodotti quali calze, collant, intimo e costumi. L’azienda, sempre più solida sul territorio, necessita di nuovo personale da inserire nel suo organico.

Golden Point: l’azienda

Golden Point nasce nel 2001 ed è presente in Italia con circa 500 punti vendita sparsi per l’intera penisola. In breve tempo l’azienda ha saputo inoltre imporsi anche sul mercato estero.

Offerte di lavoro Golden Point: le posizioni aperte

Le offerte di lavoro in Golden Point riguardano per adesso soltanto le sedi italiane. Nel dettaglio vengono offerte “posizioni corporate” nella sede dell’azienda che si trova a Castiglione delle Stiviere (MN) e “posizioni retail” nei singoli punti vendita in Italia:

1 Posizioni corporate:

  • Supervisor area manager estero: il candidato verrà costantemente affiancato da un responsabile Golden Point, ha una laurea in lingue, economia o affini, esperienza nel settore e parla fluentemente l’inglese ed il russo. Sarà necessario inoltre che il neo assunto garantisca all’azienda la sua disponibilità ad effettuare continue trasferte su territorio nazionale ed estero. La sede di lavoro di riferimento sarà quella di Castiglione delle Stiviere (Mantova) ed è preferibile che il candidato abbia residenza nelle immediate vicinanze della città. L’azienda offre al neoassunto un contratto da stagista con prospettiva di futura assunzione
  • Retail HR Specialist – Recruiting & Training: questa figura si occuperà del reclutamento di nuove risorse, della formazione del personale e della redazione delle scede tecniche. Si richiede un’esperienza di almeno un anno in un ruolo simile. Si richiede una laurea ed un’ottima conoscenza dell’inglese.

2 Posizioni retail:

  • Shop assistant: si richiedono un diploma, inglese fluente e residenza nelle immediate vicinanze del posto di lavoro. E’ inoltre necessario che il neo assunto possa lavorare su turni flessibili ed effettuare piccole trasferte all’interno della provincia di riferimento (questa mansione riguarda varie città italiane). L’annuncio è rivolto anche a candidati appartenenti a categorie protette. Il contratto può prevedere o meno l’inquadramento come stagista
  • Store manager: il candidato è in possesso di un diploma, ha preferibilmente già maturato esperienza nel settore, parla fluentemente l’inglese, è disposto a lavorare su turni e ad effettuare piccole trasferte su territorio provinciale (anche in questo caso la mansione interessa centri Golden Point di varie città italiane) ed ha infine residenza nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. L’offerta è da intendersi valida anche per i candidati appartenenti alle categorie protette

Offerte di lavoro Golden Point: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura e reperire ulteriori informazioni è necessario collegarsi al sito di GoldenPoint. Nella pagina indicata è possibile scegliere fra le posizioni retail e corporate. L’azienda accetta anche le candidature spontanee.

Previous EPrice lavora con noi: nuove opportunità
Next Lavora con noi Nokia: posizioni aperte