Offerte di lavoro GAP


GAP è un’azienda americana specializzata nella vendita di capi di abbigliamento per giovani. La progressiva colonizzazione del mercato d’oltreoceano e quindi anche di quello italiano, ha spinto il brand verso la definitiva consacrazione. Per questo motivo GAP necessita di assumere nuovo personale.

GAP: l’azienda

L’azienda nasce nel 1969 a San Francisco. Inizialmente votata alla vendita di dischi e jeans Levi’s, GAP è nel tempo divenuto un marchio specializzato nel settore dell’abbigliamento. I capi venduti in negozio, poco per volta, sono diventati quelli a marchio GAP. L’azienda è presente in Italia dal 2010 ed al momento ha sul nostro territorio circa una decina di punti vendita.

Offerte di lavoro GAP: le posizioni aperte

GAP, realtà sempre più presente sul mercato italiano, cerca nuovi dipendenti da impiegare nei suoi punti vendita di Vicolungo, Rozzano e Roma. Le offerte di lavoro sono aperte a tutti, anche agli appartenenti alle categorie protette. Nel dettaglio le figure al momento ricercate sono:

  • Sales associate: il candidato ideale avrà ottime doti comunicative e relazionali. Sarà inoltre in grado di gestire le scorte di prodotti presenti in magazzino. Non è necessaria esperienza pregressa. Per questa posizione è previsto inquadramento con contratto a chiamata, a tempo parziale o pieno. Inoltre si assumono lavoratori appartenenti a categorie protette. Le sedi di destinazione saranno Vicolungo, Rozzano e Roma
  • Visual associate: il candidato ideale ha buone doti relazionali e sa lavorare in team. Curiosità, estro, nozioni di merchandising e capacità di implementare i temi di visual completano il profilo. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per questa posizione è previsto un inquadramento come dipendente part-time. La sede di lavoro sarà quella di Roma.

Offerte di lavoro GAP: come candidarsi

Per ulteriori informazioni circa le offerte di lavoro GAP o per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito dell’azienda cliccando direttamente su questo link.

Previous Offerte di lavoro Dmail
Next Lavora con noi Calzedonia: tutte le opportunità di lavoro