Offerte di lavoro Dmail


Dmail è un’azienda leader nel settore della vendita di prodotti per il tempo libero e di oggettistica in genere. Al momento il marchio è presente soltanto in alcune regioni d’Italia, ma il successo dell’attività lascia presupporre che presto l’azienda possa espandersi su tutto il territorio nazionale. Dmail, non a caso, necessita quindi di assumere nuovo personale.

Dmail: l’azienda

Dmail è una delle società recentemente acquisite dal Gruppo Percassi. L’azienda, realtà abbastanza giovane ma in continua crescita sul territorio, è solita vendere i suoi prodotti tramite cataloghi, siti internet e store.

Offerte di lavoro Dmail: le posizioni aperte

Dmail seleziona periodicamente nuovo personale da inserire nel suo organico. Per il momento i nuovi assunti verranno dedicati nelle sedi di Modena, Torino, Trento, Firenze e Napoli. Nel dettaglio:

  • Sales assistant: il candidato dovrà essere una persona molto dinamica in grado di lavorare a contatto con il pubblico curando le vendite per Dmail, ma anche di gestire la merce di magazzino. Per questo motivo si richiedono discrete doti relazionali, esperienza pregressa (non necessariamente molto lunga) nel settore delle vendite, disponibilità a lavorare in varie fasce orarie ed anche nei fine settimana. Dmail cerca sales assistant per gli store di Firenze, Trento, Napoli, Torino e Modena.
  • Store manager: il candidato ideale sarà anche in questo caso una persona dinamica ed in grado di interfacciarsi con le più varie tipologie di clienti. Per questo motivo avrà ottime doti relazionali, esperienza pregressa (stavolta si richiedono almeno due anni di impiego nella stessa mansione) e parlerà fluentemente l’inglese. Dmail cerca nuovi store manager da impiegare nei suoi punti vendita di Modena, Napoli e Firenze.

Offerte di lavoro Dmail: come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli circa le offerte di lavoro Dmail o per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito dell’azienda o del Gruppo Percassi.

Previous Lavora con noi Coop: nuove offerte di lavoro
Next Offerte di lavoro GAP