L’Oréal offerte di lavoro: giugno 2018


loreal logo

L’Oréal è un brand francese leader nel settore della cosmesi. Attualmente l’azienda è in forte espansione e necessita quindi di un ampliamento dell’organico.

L’Oréal offerte di lavoro: l’azienda

L’Oréal è un marchio che sta sul mercato già da più di un secolo, precisamente la sua fondazione risale al 1909. La sua sede è a Clichy, in Francia. In questo lasso di tempo il brand non ha mai conosciuto battute d’arresto e ad oggi vanta circa 90.000 dipendenti.

L’Oréal offerte di lavoro

Le posizioni aperte per L’Oréal sono davvero molte e richiedono livelli diversi di specializzazione. Nel dettaglio:

  • Business Developer Specialist: si richiedono la laurea magistrale (preferibilmente in economia), buona padronanza dell’inglese ed esperienza nel settore del commercio, meglio se maturata nell’ambito della cosmesi e del beauty
  • Shop Fitter NYX Professional Make-Up: il candidato ideale avrà una laurea in architettura o affini, padronanza della lingua inglese, dimestichezza con i software CAD e con Photoshop (e simili). Completano il profilo esperienza pregressa (almeno un paio di anni nello stesso settore) e disponibilità ad effettuare trasferte periodiche.
  • Sales Analyst: è richiesta la laurea in ingegneria gestionale o affini. Inoltre il candidato dovrà possedere conoscenze informatiche e avere dimestichezza con la lingua inglese. Si offre in questo caso un contratto per stage retribuito
  • Group Marketing Manager: il candidato ideale avrà un innato interesse per il digital e ha maturato già una discreta esperienza nel settore (non meno di 3 anni).
  • Responsabile Controllo di Gestione: si richiede un’ottima padronanza della lingua inglese e dell’informatica. Completa il profilo una quadriennale esperienza nel settore.
  • Product Manager: il candidato ideale ha una laurea in ingegneria gestionale, economia o discipline affini, ottima conoscenza dell’inglese, capacità di addentrarsi nel mondo digital e soprattutto del trade marketing. Completa il profilo un’esperienza pregressa nel settore pari ad almeno 3 anni di attività.
  • Magazziniere NYX Professional Make-UP: si richiede soltanto esperienza nel settore.
  • Beauty Advisor: sono necessari il diploma di estetica e la conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Rappresentative: si richiedono esperienza pregressa e doti comunicative.

L’Oréal offerte di lavoro

Per leggere tutti i dettagli delle posizioni aperte della L’Oréal visitare la pagina “lavora con noi” del sito aziendale raggiungibile cliccando qui. In questa pagina troverai l’elenco di tutte le offerte di lavoro, i requisiti necessari e le sedi di lavoro. Una volta individuata la posizione di tuo interesse non ti resta che inviare la tua candidatura procedendo con la registrazione al sito.

Precedente Concorso agente di polizia locale venezia 2018 40 posti
Successivo Nasa lavora con noi 2018