Deutsche Bank offerte di lavoro in banca


Deutsche Bank Logo

Deutsche Bank è un istituto di credito tra i più noti ed affermati in Germania. La presenza sul mercato europeo e transcontinentale del gruppo è comunque altrettanto solida.

Deutsche Bank: la banca

Per quanto riguarda l’Italia è possibile affermare che il gruppo ha nel nostro paese il suo punto di forza; è qui infatti che Deutsche Bank ha il più solido piazzamento estero. Al momento, soltanto in Italia, l’azienda può contare sulla collaborazione di circa 4 mila dipendenti.

Ti interessa lavorare nel settore bancario? Leggi la nostra guida “lavorare in banca

Deutsche Bank offerte di lavoro in banca

Deutsche Bank Italia non ha specificato quali sono le figure professionali di cui è alla ricerca in questa fase. La politica dell’istituto di credito in materia di assunzioni è infatti alquanto originale, almeno per gli standard italiani.

L’azienda si riserva così di destinare i candidati alle più svariate mansioni, scelte ovviamente tenendo conto del curriculum di ciascuno.

Deutsche Bank Italia ha quindi fatto sapere che in generale privilegerà sempre aspiranti dipendenti giovani e privi di esperienza, mentre selezionerà personale altamente qualificato solamente in casi in cui si riveli necessario ricoprire ruoli che richiedano un’elevata specializzazione. In linea di massima poi largo spazio verrà sempre lasciato al personale interno al quale si darà sempre modo di lavorare per ottenere promozioni ed avanzamenti di carriera.

Le caratteristiche che i giovani candidati dovranno possedere per aspirare all’assunzione in Deutsche Bank Italia sono:

  • laurea in economia, legge, scienze politiche o ingegneria gestionale conseguita con voti particolarmente alti. In alternativa verranno tenuti in considerazione anche neodiplomati provenienti da istituti tecnici o commerciali che abbiano conseguito il titolo con voti altrettanto meritevoli
  • inglese fluente
  • disponibilità a trasferte e mobilità su territorio italiano e/o estero

Deutsche Bank offerte di lavoro in banca: come candidarsi

Per inviare la propria candidatura o reperire notizie più approfondite circa le offerte di lavoro di Deutsche Bank Italia è necessario collegarsi al sito dell’istituto di credito e aprire la pagina “Lavorare in Deutsche Bank”.

Previous Offerte di lavoro Unicredit: lavorare in banca
Next EPrice lavora con noi: nuove opportunità