Avanade lavora con noi: posizioni aperte giugno 2018


avanade logo

Avanade, azienda satellite di Microsoft, attraversa al momento una fase di crescita. Per questo motivo intende inserire nell’organico  nuovo personale da selezionare principalmente tra i giovani neo laureati.

Avanade: l’azienda

Avanade è un’azienda nata nel 2000. Il lavoro dei tanti dipendenti è volto ad assicurare ai clienti un’ottima qualità di servizi generali nonché la possibilità di usufruire di cloud sempre più aggiornati. La sede centrale dell’azienda è a Milano.

Avanade lavora con noi: posizioni aperte

Per tutte le posizioni aperte Avenade richiede essenzialmente le stesse competenze e qualità. In generale è possibile affermare infatti che il candidato ideale avrà al suo attivo una laurea in ingegneria informatica o in informatica oppure ancora in settori affini. Lo stesso sarà anche un esperto di programmazione, dell’ambito infrastrutturale e potrà vantare inoltre una solida conoscenza della lingua inglese.

Per quanto riguarda le doti umane invece è necessario che l’aspirante dipendente dimostri di avere buone capacità relazionali, che sappia organizzare il proprio lavoro e, all’occorrenza, quello di eventuali sottoposti, che abbia spiccata tendenza al problem solving e buone capacità di lavorare in gruppo. Infine un ultimo importante requisito è la disponibilità ad effettuare periodiche trasferte su territorio nazionale.

In caso di eventuale assunzione Avanade lascia libero il dipendente di scegliere tra un contratto di apprendistato (con annesso periodo di formazione) ed un contratto a tempo indeterminato. Le sedi di lavoro a cui i neo assunti saranno destinati sono quelle di Milano e Roma.

Avanade lavora con noi: come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli circa le offerte di lavoro in Avenade e per inviare il proprio curriculum vitae è necessario collegarsi al sito dell’azienda. Una volta aperta la pagina relativa alle opportunità di lavoro sarà possibile inviare la propria candidatura avviando il processo di registrazione al sito.

Precedente Banca Mediolanum lavora con noi: posizioni aperte
Successivo Iliad lavora con noi: posizioni aperte di giugno 2018